CONFEDERATIONS - 2^ GIORNATA" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONFEDERATIONS - 2^ GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONFEDERATIONS - 2^ GIORNATA

Autore: Desy23 -
contatta
MI

Schema di gioco : 2 - 3 - 2 P Buffon ( ITA ) D Chiellini ( ITA ) D Spector ( USA ) C Zidan ( EGY ) C Fathi ( EGY ) C Kaka ( BRA ) A Robinho ( BRA ) A Donovan ( USA ) Ciao Ciao

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

brasil, ma per i ruoli dobbiamo attenerci al link che ci hai dato tu??, perchè io in altri ho trovato per esempio che zidan è dato attaccante...

Autore: espano -
contatta

Schema di gioco : 2 - 3 - 2 P Guzan ( Usa ) D Fathalla ( Egy ) D Said ( Egy ) C Camorananesi ( Ita ) C Kakà ( Bra ) C Bradley ( Usa ) A Robinho ( Bra ) A Iaquinta ( Ita ) ma zidan si può mettere a centrocampo?

Autore: cicago_man -
contatta

Schema di gioco : 2 - 3 - 2 P Guzan ( Usa ) D Pearce ( Usa ) D Said ( Egy ) C De Rossi ( Ita ) C Kakà ( Bra ) C Hassan ( Egy ) A Robinho ( Bra ) A Iaquinta ( Ita )

Modificato da cicago_man il 15/06/2009 13:04:01

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

2 - 3 - 2 P- Guzan (Usa) D- Bocanegra (Usa) D- Fathalla (Egy) C- Rabbou (Egy) C- Kakà (Bra) C- Camoranesi (Ita) A- Iaquinta (Ita) A- Robinho (Bra)

Autore: Desy23 -
contatta
MI

Buongiorno a tutti scusatemi ma zidan è dato come attaccante riscrivo la formazione: Schema di gioco : 2 - 3 - 2 P Buffon ( ITA ) D Chiellini ( ITA ) D Spector ( USA ) C Rabbou ( EGY ) C Fathi ( EGY ) C Kaka ( BRA ) A Robinho ( BRA ) A Donovan ( USA ) Ciao Ciao

Autore: brasil -
contatta
MC

Ok , grazie mille Desy ... comunque potevi modificare il post che avevi già scritto !! Se puoi , quello vecchio cancellalo !! Ciao , un bacione !! Sì salivatore , per i ruoli dovete attenervi al sito indicato ... e comunque , come rilevato anche da Desy , Zidan è attaccante anche lì !!!! Forza con le formazioni !!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

P Buffon ( ITA ) D A.Said ( EGY ) D Bocanegra ( USA ) C Hassan ( EGY ) C Beasley ( USA ) C Kaka ( BRA ) A Robinho ( BRA ) A Iaquinta ( ITA ) EDIT: modificato ore 15:25

Modificato da Fantamik il 15/06/2009 15:25:11

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

2-3-2 Julio Cesar (Bra) A. Said (Egi) H. Said (Egi) Adu (USA) Beasley (USA) Pirlo (Ita) Luis Fabiano (Bra) Iaquinta (Ita)

Modificato da robreed il 15/06/2009 14:58:22

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Julio Cesar (BRA) Grosso (ITA) A.Said (EGY) Camoranesi (ITA) Beasley (USA) Fathi (EGY) Donovan (USA) Luis Fabiano (BRA)

Modificato da marchino76 il 15/06/2009 14:35:24

Ultimi risultati
chiudi